Siamo online con il nostro Blog di Ortopedia Bonelli dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze, ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Oggi parleremo di un argomento che ci interessa sempre di più, a causa dell’aumento della vita sedentaria e dello stress. Mantenere una postura corretta aiuta a evitare conseguenze negative sulla colonna vertebrale, che negli anni potrebbero causare notevoli disagi al nostro stile di vita. La prevenzione è importante, per questo è necessario mantenere sempre la schiena nella posizione corretta. Passiamo diverse ore seduti davanti al computer e non sempre la posizione assunta è quella adeguata. Bisogna prendersi cura di se stessi per evitare contratture e dolori articolari. Sedersi bene è fondamentale, evitare che il peso sia caricato in una delle due gambe, soprattutto quando trasportiamo le buste della spesa o altri oggetti. L’uso dei tacchi alti portati per molte ore è un altro dei fattori scatenanti.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.ortopediabonelli.com troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via e-mail, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Ortopedia Bonelli vi augura quindi una buona lettura.