Ortopedia Bonelli
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ortopedia Bonelli

 

Esperienza e professionalità dal 1800

 

 
 
 

Dal 1800...siamo al tuo fianco

 
L’attività è una della realtà più rappresentative e storiche presenti nella città partenopea. L’Ortopedia Bonelli a Napoli è stata fondata dal bisnonno dell’attuale titolare e la nascita del laboratorio risale addirittura a fine ’800. Da sempre l’attività è stata portata avanti dalla stessa famiglia, una professione che si è tramandata di generazione in generazione. L’attuale titolare gestisce l’ortopedia dal 1987.
 
 
Ortopedia Bonelli Napoli
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo staff

 
Il proprietario oggi è affiancato da tre persone, tutte con esperienza pluriennale nel settore e soprattutto capaci di proporti una vasta gamma di articoli su misura adatti a ogni tipo di necessità, sia per chi ha problemi di mobilità e deve seguire un periodo di riabilitazione, sia per chi vuole semplicemente migliorare la propria postura. Per assistenza e consulenza non esitare a rivolgerti al personale esperto!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il laboratorio

 
Fin dai suoi primi passi l’attività ha saputo distinguersi per la qualità dell’offerta e la professionalità del personale. Oggi al suo interno troverete un laboratorio specializzato nella realizzazione di busti e plantari su misura. Troverete anche protesi e apparecchi elettromedicali. L’ortopedia collabora attivamente con gli ospedali, con i centri privati di fisioterapia ed è accreditata ASL. Negli anni Ortopedia Bonelli ha saputo investire in campo scientifico e nel progresso.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le sedi

 
Da sempre l’ortopedia ha puntato sulle strumentazioni più all’avanguardia e sulle recenti scoperte mediche, per offrire ai clienti le soluzioni migliori, per aiutarli a recuperare la salute fisica e a superare i problemi legati alla mobilità. Siamo presenti in via Santa Maria di Costantinopoli 126/D a Napoli con il nostro punto vendita e il nostro laboratorio. Un secondo punto vendita è in fase di apertura in via Michelangelo, 34.